giovedì 31 gennaio 2013

SIGNIFICATO DELLE RUNE – TEIWAZ

TEIWAZ (Vittoria)

Teiwaz tradizionalmente si riferisce al dio del cielo Tyr, un dio motivato da un senso di giustizia, che presiedeva alle questioni legali.
Simboleggiando una lancia, l'arma del Dio, Teiwaz rappresenta i principi della giustizia del coraggio e della vittoria sui nemici.
La sua forma illustra anche "una unica linea d'azione" che vi dà il potere di essere estremamente concentrati in modo da fare decisioni strategiche e fondamentali.
Ricevere una Teiwaz dritta è un ottimo segno se state avendo a che fare con un conflitto difficile. Indica che l'energia necessaria per combattere, sia che si tratti di un affare legale o personale, è disponibile.
In risposta a domande su una relazione, Teiwaz indica che essa probabilmente andrà a buon fine.
Teiwaz vi fa cenno di avanzare, il legame è sincero e c'è molto lavoro da compiere insieme.

Teiwaz capovolta può indicare fallimenti a livello competitivo o una perdita di fiducia o di fedeltà se si tratta di una relazione.
L'energia è stata bloccata in qualche modo con azioni al momento sbagliato e la vostra forza vitale potrebbe essere compromessa.
I problemi in gioco sono fiducia, lealtà e autenticità, così come la capacità di analizzare le motivazioni è critica. In materia di relazioni, Teiwaz può indicare grandi fraintendimenti e difficoltà di comunicazione.
Le soluzioni sono di solito presenti nelle rune circostanti.

Nessun commento:

Posta un commento