venerdì 23 gennaio 2015

Orecchini goccia cristallo

Orecchini goccia multicolor, 16 mm di cristallo qualità AAA. Rivestimento multi metallico.

Tre varianti:
Fiore color bronzo, chiusura perno.
Monachelle colore argento.
Monachelle colore oro.




Gli orecchini sono in vendita su Phoenix Bazar ebay.


Parure Swarovski Elements

Collana e orecchini
Cuore Ocean Blue


La parure è in vendita su Phoenix Bazar ebay

giovedì 22 gennaio 2015

Cosa simbolegiano i pianeti?

SOLE: Considerazione di sé, intraprendenza.
LUNA: Fantasia, ipersensibilità.
MARTE: Forza, capacità sportive.
GIOVE: Espansività, autorità.
SATURNO: Rigore, saggezza.
URANO: Ricerca delle novità.
MERCURIO: Capacità di comunicare, di convincere gli altri.
VENERE: Creatività artistica.
NETTUNO: Intuizione, fascino per l’occulto.

PLUTONE: Libido, trasgressività.


martedì 20 gennaio 2015

Stelle e pietre

Anche in astrologia le pietre preziose giocano un ruolo importante. Ad ogni segno zodiacale possono essere abbinate pietre che intensificano o mitigano le caratteristiche del segno. Poiché ad ogni segno zodiacale sono attribuite diverse caratteristiche, ad ognuno di essi corrispondono più pietre.

Ariete Diaspro rosso, ametista, corniola, ematite, ferro tigrato, quarzo rosa, rubino.
Toro Avventurina, agata, quarzo rosa, crisocolla.
Gemelli Calcedonio, ambra, cristallo di rocca, occhio di tigre, acquamarina.
Cancro Quarzo rosa, avventurina, rodonite, corniola, labradoite, calcite, pietra di luna.
Leone Occhio di tigre, citrino, cristallo di rocca, ambra.
Vergine Ametista, sodalite, occhio di tigre, ambra, quarzo rutile.
Bilancia Diaspro, quarzo rosa, crisocolla, malachite, lapislazzulo.
Scorpione Ossidiana, agata, diaspro, malachite, fluorite.
Sagittario Sodalite, ametista, lapislazzulo, azzurrite-malachite.
Capricorno Cristallo di rocca, ossidiana, onice, diaspro, dumortierite.
Acquario Fluorite, turchese, crisocolla.

Pesci Agata, ametista, turchese, ematite.




Pietre magiche

La bellezza delle pietre preziose viene apprezzata da secoli. Alle tradizioni delle culture antiche dobbiamo la conoscenza delle loro forze ispiratrici. Anche ai nostri giorni ci sono uomini che amano portare pietre preziose, non solo per la loro funzione decorativa, ma anche perché credono al legame che le unisce al benessere e all'astrologia. La magia delle pietre si fonda sul principio che ogni pietra emana vibrazioni particolari. Ad ogni pietra vengono attribuiti diversi significati.
L'importante nella scelta della "Sua" pietra è l'intuito: se si sente attirato in particolare da una pietra, potrebbe essere quella giusta per lei. Si lasci guidare dai sentimenti e troverà intuitivamente la pietra che fa per lei.



lunedì 19 gennaio 2015

Alchimisti della nuova generazione

Alchimisti della Nuova Generazione - LibroVoto medio su 1 recensioni: Da non perdere
Un libro per stare al passo con i tempi, spiritualmente, grazie all'Alchimia Superior Questo libro è stato creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le possibilità e le forme di utilizzo dell’Alchimia Superior. È un Manuale per tutti coloro che vogliono utilizzarlo in tal senso ed esercitarsi a non perdere mai la Visione e può essere utilizzato soprattutto per comprendere in che modo si viene condizionati dall’inconsapevolezza e come se ne esce. L’Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l’unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d’animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie dell’Energia Unica che compone il Tutto. Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la Gioia, la Pazienza, la Condivisione, l’Amore, la Creatività, l’Arte, la Bellezza, la Tenerezza, il Rispetto, l’Accoglienza, il Servizio, la Sincerità, la Dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell’Anima. Essa rappresenta la Via della Mano Sinistra, la Via dell’Energia Femminile. Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l’Emissione Mentale (la capacità di connettersi con certi stati d’animo). Nella nostra vita abbiamo due possibilità: essere parte del problema o essere parte della soluzione. Questo libro è uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno scelto di essere parte della Soluzione.

Guerrieri Metropolitani

Guerrieri Metropolitani - LibroVoto medio su 2 recensioni: Sufficiente
In questo libro Salvatore Brizzi ti spiega come usare l'Alchimia Trasformativa per essere un guerriero nella vita di tutti i giorni, applicando i principi degli sport da combattimento Quali principi, fra quelli appartenenti alle scuole degli antichi guerrieri, ci possono essere utili anche ai giorni nostri? Possiamo portare la filosofia del “combattere con lealtà e onore”, tipica delle arti marziali e della boxe, nei nostri uffici, nelle università e nella politica? Un libro che devi leggere se senti che la Forza dentro di te non si è ancora assopita. Un libro che prendendo le mosse dalla filosofia di vita che da sempre ha impregnato sia le arti marziali sia gli sport da combattimento, vuole proporre un modello educativo che va ben oltre l’ambiente delle palestre. Il testo può essere definito un Lo zen e l’arte del tiro con l’arco riservato agli occidentali delle metropoli, quelli che probabilmente non avranno mai occasione d’incontrare il maestro zen pelato e col pizzetto che li istruirà personalmente sulle occulte arti del combattimento. Il fine dichiarato di questo libro consiste nel radunare e addestrare monaci-guerrieri, siano essi uomini o donne, che affrontino la vita secondo un punto di vista eroico: invincibili proprio perché in grado di arrendersi interiormente, immortali proprio perché disposti a morire a ogni istante.

domenica 18 gennaio 2015

Tatuaggi tribali, significato e simboli dei disegni più belli

Tatuaggi tribali, significato e simboli dei disegni più belli: un tema molto dibattuto dagli amanti di questo genere di tattoo, perché un conto è sceglierne uno che corrisponda al proprio gusto e al proprio voler essere alla moda, un conto però è anche conoscere il significato che sta dietro un determinato disegno o simbolo. Un fattore da non sottovalutare anche perché la scelta di un determinato tatuaggio dice molto della propria personalità. Ricordatevi, dunque, che prima di decidere per un tatuaggio tribale, è davvero importante approfondire il suo significato, la sua derivazione e quello che rappresenta. Vediamo insieme i significati dei tatuaggi tribali più amati e più famosi.





La storia dei tatuaggi
Praticamente da sempre le persone hanno decorato il loro corpo con disegni e veri e propri tatuaggi. Già nei dipinti rupestri del paleolitico superiore appaiono uomini con il corpo tatuato: pensate che nelle Alpi italiane è stata ritrovata una mummia di 5000 anni fa tatuata. Anche gli Egizi, Aztechi, Celti, Sciti erano soliti tatuare il loro corpo con disegni, a cui attribuivano una potere quasi magico. Secondo gli antichi infatti, i tatuaggi erano utili per i riti di fertilità, per difendersi dagli spiriti e per proteggere i nuovi nati. In passato però i tatuaggi venivano fatti in modo molto diversi rispetto ad oggi: venivano infatti disegnati raschiando la pelle o picchiettandola con un punteruolo e con un martelletto. Ad oggi si conoscono tecniche avanzate e sicuramente molto meno dolorose, quella del tatuaggio è diventata un’arte vera e propria e alcuni tatuatori, grazie a programmi televisivi, delle vere e proprie star.
I significati dei tatuaggi tribali
Ed ecco alcuni dei significati più famosi dei tatuaggi tribali più conosciuti:
Squalo: adattabilità, resistenza
Squalo martello: forza, potenza, determinazione
Tartaruga: guida, famiglia, navigatore (Polinesia); longevità (Asia)
Balena: famiglia; protezione
Delfino: armonia, amicizia; protezione
Manta: saggezza, eleganza, libertà
Conchiglia: amore, intimità e protezione
Kokopelli, Tiki: fertilità, protezione
Puhoro: motivo che simboleggia velocità
Te Manaia: equilibrio tra aria, terra e acqua, spirito guardiano
Triskell: eternità e unità; vita, morte e rinascita
Leone: coraggio, regalità
Lucertola: fortuna, vita
Rondine: libertà, buone notizie, protezione
Uccelli: libertà e comunicazione con gli dei
Farfalla: anima, trasformazione, libertà
Libellula: magia, trasformazione
Gufo: conoscenza, saggezza, magia
Fenice: immortalità, eternità, rinnovamento
Koru (germoglio di felce): rinascita, nuovo inizio
Twist, intreccio: forte legame, amore eterno
Lupo: fedeltà
Gatto: cambiamento, adattabilità
Mano di Fatima, Hamsa: protezione dal male
Fuoco: mutamento
Onde, acqua: continuità nel cambiamento, vita
Cerchio,disco: il cerchio della vita; unità, origini
Sole: eternità, vita, gioia
Luna: femminilità, fertilità
Rosa: perfezione, amore
Fiore di loto: perfezione, vincere le avversità
Ascia: guerriero, combattente
Rosetta del Borneo, scorpione del Borneo: valore, coraggio

Fonte web

L’INCANTESIMO DEL ROSMARINO

Quest’incantesimo serve per far carriera nell’ambito lavorativo.
OCCORRENTE: un rametto di Rosmarino, un biglietto da visita, un pezzetto di seta verde.
Il rosmarino è un forte catalizzatore e serve per assorbire tutti i generi di negatività, donando protezione ed allontanando le persone invidiose del nostro successo. Avvolgiamo in un pezzetto di seta verde un rametto di rosmarino e il biglietto da visita della società per cui lavoriamo o con la quale desideriamo collaborare. Teniamolo per tutta la notte sotto il cuscino.
L’indomani bruciamo il biglietto da visita e spezziamo il rametto in due parti, una parte portiamola sempre con noi avvolta nella seta, e l’altra lasciamola sul luogo di lavoro, magari in un cassetto, dove nessuno eccetto noi potrà toccarla.



Le Valchirie

In nordico il nome Valchirie significa "Coloro che scelgono i caduti" e, in effetti questo è il loro compito: scendere ogni giorno sulla terra, nei campi di battaglia, e scegliere gli eroi morti da portare nell'Asgardhr, nella Valhalla. L'altro compito delle Valchirie è quello di essere coppiere e distribuire idromele e birra agli eroi nella Valhalla.
 Sono le figlie adottive di Odino, sono luminose e appaiono a volte raffigurate come dei cigni. Nell'Edda è detto:
<<Volarono via dal sud le vergini attraverso la foresta buia, le fanciulle-cigno, ad accendere battaglie>>.
Le Valchirie sono divinità guerriere e parecchi loro nomi, tramandati dai miti, sottolineano questa loro caratteristica: battaglia, donna della lancia, guerriera, spada risonante, tempo di spade...

Grande ciondolo cuore e stella con particolare lavorazione traforata

Laccio in cordoncino cerato nero - li trovi su Phoenix Bazar - ebay