lunedì 28 gennaio 2013

LEGGERE LE RUNE


Concentratevi e mescolate bene le rune nel vostro sacchetto. Potete pronunciare una preghiera del tipo :
Grande Odino, Signore delle Rune - Amabile Freya, Dea delle Rune Guidate la mia mano ed i miei pensieri, che io riceva una giusta lettura In questo momento ho bisogno di informazioni e di aiuto Guidatemi con le Vostre mani e con il Potere di Aria, Fuoco, Terra ed Acqua Così sia

Ponete ora la domanda


Estraete le Rune in numero corrispondente al tipo di lettura scelta Mettetele davanti a voi come le avete tirate fuori, dritte o rovesce. E adesso procedete alla lettura.


METODI AD 1 RUNA:

Estraete una sola Runa:

Pescare una sola runa ogni tanto può aiutare a prendere decisioni o a gettare luce su una situazione. Gebo può dirci di mantenerci nel giusto mezzo e non esagerare nell’esporci o Halgalaz ci può avvertire di un possibile evento che non possiamo controllare che impedirà la buona riuscita della nostra azione.
Può seguire una lettura a più rune per specificare l’evento.

Esempi:

Al mattino, per avere una idea sulla giornata - "cosa accadrà oggi?"
Se non si conosce il motivo di una inquietudine - "quale e' il motivo dei miei problemi?"
Per qualcuno assente da casa - "come sta?"

Nessun commento:

Posta un commento