sabato 8 novembre 2014

Delizie...

Farina di CoccoVoto medio su 3 recensioni: Da non perdere
Praline Cioccolato e NociVoto medio su 5 recensioni: Buono
Magia di MandorleVoto medio su 3 recensioni: Buono
Praline Cioccolato Light
Delizie al CaffèVoto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Rune Quarzo Dorato

Rune Quarzo Dorato
Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente
Dimensioni indicative delle pietre: larghezza 2-2,5 cm, lunghezza 2,5-3 cm. L'Utilizzo delle rune fin dall'antichità Nei tempi antichi chi operava con le rune veniva sottoposto a lunghi periodi di addestramento. All'iniziato si insegnava a sopravvivere in condizioni ostili e si fornivano sofisticate istruzioni fisiche, spirituali e magiche. Dalle leggende vichinghe, sappiamo dei Berserker che andavano in battaglia senza paura, e non erano soltanto gli uomini ad essere addestrati in questo modo: l'esercito di Harald (700 d. C.) includeva donne guerriere chiamate "vergini degli scudi", tra cui le più famose furono Visma e Heid. Sulle spade e sugli scudi erano incise rune a scopo protettivo. Anche sulle lance venivano incise le rune, il che attribuiva loro poteri magici. La più famosa lancia antica è la Rannja (Assalitrice) che fu ritrovata in una tomba di Dahmsdorf, nel Brandeburgo, in Germania e risale al 250 d.C. Le rune successivamente si portavano su anelli e armi di guerrieri per rappresentare l'eternità. Oltre a capire il contesto mitico delle rune, è importante studiarne il significato a livello materiale e spirituale. La principale fonte di ispirazioni sul simbolismo runico è la Poesia delle rune, poema anglosassone in cui ciascuna delle ventiquattro strofe si riferisce ad una particolare runa. Tradotta dall'inglese antico al latino da alcuni monaci tra l'VIII e l'XI secolo, la Poesia delle rune non fu resa nota sino al XVIII secolo. Si ritiene che parte del contenuto pagano o precristiano sia stato alterato per riflettere l'ideologia dell'epoca, ma, nonostante questa manipolazione, la Poesia delle rune rispecchia il codice spirituale della popolazione dell'Europa settentrionale. Si pensa che la parola "rune" derivi probabilmente dal termine gotico runa che significa "sussurro segreto". Si applica a un gruppo di alfabeti nordici o germanici che potrebbero essere stati elaborati inizialmente per scopi magici. Oltre a essere associata al termine gotico runa, la parola "runa" si ritiene derivi dal termine tedesco raunen, che può significare "tagliare" o "incidere", e dal norreno run, che significa "segreto". Incise o scolpite nella pietra, nel legno o in osso nei tempi antichi, le rune sono miticamente collegate al dio nordico Odino, il quale si dice abbia acquisito la sapienza delle rune rimanendo appeso per nove giorni e nove notti a Yggdrasill, "l'albero della vita".

mercoledì 5 novembre 2014

Guarire le ferite più profonde

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Guarire le Ferite più Profonde

ANTINEA regina del Sahara


(ber. Athinah) – mitica regina del Sahara prima che questo si desertificasse circa nel
10.000 a.C. Il popolo della regina Antinea, antenati dei Guanci delle Canarie e degli
attuali Berberi e Tuareg, sarebbe quindi migrato verso le regioni del fiume Niger e
del Nilo, dando origine alla civiltà egizia assieme a popolazioni di origine etiopica
(Aramei) – con il che si spiegherebbe il carattere razzialmente composito del popolo
egizio. L'Egitto ha tratto da queste due migrazioni gli elementi che l'hanno reso
famoso e dalla cultura di origine berbera hanno preso i forti connotati "matriarcali"
che hanno differenziato l'Egitto rispetto ai popoli semitici e africani. La stessa figlia
di Cleopatra e Antonio, Selene, andò sposa ad un famoso re berbero: Giuba II. I
Faraoni furono quindi gli eredi delle grandi regine della Tritonide – questo il nome
che si potrebbe assegnare al regno di Antinea in base al fiume e ai laghi che una
volta, secondo i geografi greci, vi scorreva. Questo fiume lungo 2000 km sarebbe
disceso dai monti dello Hoggar-Tassili (tra Algeria e Libia) e il suo corso rimane
ancor'oggi segnato dai letti dei wadi Igargar e Rhir, attualmente ridotti ad acquitrini e
corsi sotterranei. Sarebbe sfociato nella regione del Golfo della Sirte, prima che quest'ultima si formasse in seguito allo sprofondamento di zone una volta non
sommerse dal Mediterraneo. Esistono raffigurazioni rupestri che ci mostrano alcune
regine della Tritonide, come l'Antinea di Gerawah, descritta da Henri Lothe e
l'Antinea di Sawarah. Ancora in epoca storica, ci è nota l'ultima regina dei Berberi,
Cahena dei monti Auras, che nel VII secolo tentò di opporsi all'avanzata musulmana
nel Maghreb. Il culto di Atena (Athinah?) Tritonide in Grecia e l'importazione
dell'ulivo potrebbero essere un retaggio di quell'antichissimo passato.


Timbro Magico - Wicca

Timbro Magico - Wicca
Sigillo in peltro e legno con in dotazione bastoncino di ceralacca: il simbolo del timbro è un intreccio Celtico.

Ho-Oponopono Occidentale

Ho-Oponopono Occidentale - LibroVoto medio su 6 recensioni: Da non perdere
Ho-oponopono occidentale è un viaggio con un'unica destinazione, un viaggio verso il tuo più naturale Essere. Derivato dalla cultura hawaiana, Ho-oponopono è un modo di vivere in continua evoluzione e ti permette di vivere consapevolmente la vita perfetta che ti spetta. La visione occidentale di questa filosofia, nel completo rispetto delle sue origini nato da un profondo studio e un'assidua sperimentazione, va a fondo dei perché e ricava ulteriori come che rendono l'Ho-oponopono un modo di essere davvero miracoloso. In queste pagine c'è dunque tutto quello che nessuno ha ancora detto sull'Ho-oponopono e i veri motivi delle sue qualità fondamentali: semplicità, immediatezza ed efficacia estreme. "Non è necessario che tu cambi niente di te stesso, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei e, soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai" Giovanna Garbuio

La Mia Ricetta Anti Cancro

La Mia Ricetta Anti Cancro - Libro
L'esperienza dell'autrice raccontata in questo libro lancia un messaggio forte e rassicurante. Odile non si rassegna e, mentre si sottopone alla chemioterapia, mette a frutto le sue conoscenze mediche, indaga sugli studi più recenti e scopre che esistono tanti metodi – provati scientificamente – che possono aiutare l'organismo a eliminare le cellule maligne. Il più potente è l'alimentazione: alcuni cibi, come la carne o lo zucchero, favoriscono il cancro mentre altri, come la cipolla, gli agrumi o il cacao, stimolano le difese immunitarie e ci aiutano a contrastare la malattia e a potenziare le cure. Ma l'autrice ha verificato anche l'efficacia di altri eccezionali alleati: l'attività fisica, la qualità del sonno, una gestione delle emozioni che riduca lo stress, oltre alla validità di alcune terapie naturali. Un piano d'attacco completo contro un male che continua a fare paura spiegato da un medico che è stata anche paziente. Quella che vi accingete a sfogliare è una vera guida anticancro, ricca di preziose informazioni che cambieranno radicalmente il vostro punto di vista sulla malattia.

Scopri il bello di essere donna!

Aiuto, ho le mie Cose! - Libro
Tutte le risposte alle domande che non hai il coraggio di fare - Diventare donna non è poi così male
Quando diventi donna è normale avere delle domande "imbarazzanti" che ti ronzano per la testa, domande che ti vergogni di fare alla mamma, perché sono "cose personali", ma nessuna delle tue amiche ha delle risposte da darti, anzi, spesso hanno anche loro altre domande da fare. Domande sulla sessualità, sul corpo della donna, sul ciclo mestruale... un mondo complicato quello femminile, decisamente lunatico, ma meraviglioso. Questo manualetto, facile da consultare e scritto senza peli sulla lingua, è un modo simpatico e divertente per aiutarti a rispondere ad alcune di queste domande. Vi troverai consigli utili e creativi per imparare a conoscere il tuo corpo in questo momento di trasformazione da bambina a donna; scoprirai come prenderti cura della tua femminilità con rispetto e delicatezza; imparerai a utilizzare rimedi e ricette naturali in grado di lenire i disturbi più comuni dovuti al ciclo mestruale senza bisogno di ricorrere a medicinali e rimedi drastici. Diventare donna non è solo questione di misure. Significa scoprire pian piano che dentro a ognuna di noi ci sono dei segreti stupendi, unici, che vanno difesi dalle mode, dagli stereotipi e dalla frenesia della modernità. Scopri com'è bello diventare donna nel rispetto dei tempi e dei modi che la natura richiede.

TOP PRODOTTI

martedì 4 novembre 2014

Il Libro che il Vaticano non ti farebbe mai Leggere

Non a sua immagine - Visione gnostica, ecologia sacra, e il futuro della fede

Il Libro che il Vaticano non ti farebbe mai Leggere - Libro


«"Il libro che il vaticano non ti farebbe mai leggere" è un lavoro brillante, sovversivo e provocatorio, scritto con passione, che rovescia tutto quello che si è sempre pensato sul Cristianesimo. I misteri gnostici hanno finalmente trovato un nuovo ed eloquente campione in John Lash».
Graham Hancock, autore di Impronte degli Dei e altri libri.
John Lamb Lash ci spiega come una poco nota setta messianica si sospinse, fino a diventare unpotere dominante mondiale, eliminando sistematicamente i grandi maestri spirituali gnostici, i sacerdoti druidi, e i guaritori sciamanici dell'Europa e del Nord Africa, bruciando biblioteche e distruggendo templi nel tentativo di mettere a tacere gli antichi narratori della verità e serbare i loro stessi segreti.
Il libro scava a fondo nelle pieghe degli antichi scritti gnostici per ricostruire la storia che i primi cristiani tentarono di cancellare, esplorando la ricchezza dell'antica spiritualità pagana europea, edenuncia l'annientamento di questa cultura per mano del Cristianesimo.
Molto prima della nascita del Cristianesimo, il monoteismo era un'anomalia; la Terra era l'incarnazione di Sophia (la Dea della sapienza). Questa antica filosofia stava minacciando l'emergente credo del Cristianesimo incentrato sulla dominazione patriarcale della Terra, cheelogiava la sofferenza come percorso verso l'aldilà.
Questo e molto altro viene spiegato magistralmente da Lash nel suo innovativo libro, che descrive anche le origini del terrorismo globale e il periodo attuale di grande confusione ("Kali Yuga").

Scienza e Conoscenza - N. 49

Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza



Scienza e Conoscenza - N. 49 - Rivista Cartacea

Essiccatore Biosec Domus B5

Essiccatore Biosec Domus B5
Voto medio su 43 recensioni: Da non perdere
Realizzato in solido materiale plastico per alimenti, Biosec Domus è l'essiccatore più conveniente per l'uso domestico. Con Biosec Domus chiunque può conservare in modo semplice ed economico frutta, ortaggi e funghi direttamente in casa. La ventola è dotata di resistenza elettrica regolabile con termostato, per dare la possibilità di gestire direttamente il consumo di energia che comunque rimane limitato anche alla massima potenza. L'essiccatore è progettata per generare una flusso orizzontale continuo d'aria calda, in modo da raggiungere in egual modo tutti i cestelli all'interno, grazie a questa tecnica l'essiccazione avviene in modo omogeneo. L'aria entra nell'essiccatore e viene scaldata e distribuita dal gruppo termo-ventilante, attraversa tutti i livelli dei cestelli e ne esce raccogliendo l'umidità generata dal prodotto in essiccazione.

Scienza e Conoscenza - The China Study - WICCA - Il sistema di guarigione della dieta senza muco - Omegoe vitality 1000

Scienza e Conoscenza - N. 50 - Rivista Cartacea
The China Study - Libro
Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco
Omegor® Vitality 1000 - 30 perle da 1410mg - Omega 3 - Sconti fino al 20% - EPA-DHA - Puri e Concentrati
WiccaVoto medio su 2 recensioni: Buono

Piante magiche e Segni Zodiacali


A tale scopo, poiché ad ogni segno zodiacale corrisponde una pianta, eccovi le corrispondenze astrologiche; occorre ricordare ancora una volta che le piante vanno raccolte e riposte solo e soltanto nell’ora corrispondente al pianeta che le domina.

Segni zodiacali e pianeti Piante
Ariete Lavanda
Toro Rosa
Gemelli Origano
Cancro Lilla
Leone Ciclamino
Vergine Giacinto
Bilancia Verbena
Scorpione Erica
Sagittario Violetta
Capricorno Narciso
Aquario Mughetto
Pesci Glicine
Sole Quercia
Luna Noce
Mercurio Muschio
Venere Mirto
Marte Agrifoglio
Giove Felce
Saturno Pino



Per i Sagittario, le erbe magiche da usare sono: il frassino, la viola, il garofano e il rabarbaro.

Sacchetto del Sagittario
mescolare in parti uguali e mettere in un sacchetto porpora:
- corteccia e foglie di frassino
- chiodi di garofano
- fiori e foglie di viola
- rabarbaro

Eseguire l’operazione il giovedì in un’ora dedicata a Giove.

La rispondenza delle erbe negli incantesimi



Abilità psichica           anice stellato, menta piperita, rosa
Amicizia         arancio - girasole - limone
Amore             basilico, gardenia, geranio, margherita, orchidea, papavero, rosmarino, chiodo di garofano, lavanda
Ansia   valeriana
Apatia             menta piperita, zenzero
Coraggio         timo, borragine
Depressione    margherita, mughetto
Desideri          alloro, nocciolo, salvia, verbena, viola
Desiderio sessuale      prezzemolo, alloro, carota, vischio
Diceria            ortica, chiodo di garofano
Divinazione    artemisia, melograno, nocciolo
Fortuna           agrifoglio, erica, noce moscata, papavero, quercia, tiglio
Forza   alloro, iperico, garofano
Furto   aglio, rosmarino
Gioco d'azzardo         camomilla - pino
Ira       camomilla, lavanda, mandorla, verbena
Menopausa     lavanda, menta piperita, salvia
Potere mentale            alloro, legno di sandalo, loto, nocciolo, ruta, seme di sedano, valeriana
Prosperità        alloro, basilico, girasole, grano, mandragora, prezzemolo, trifoglio, tulipano, verbena
Protezione       aglio, agrifoglio, alloro, aloe vera, ortenzia, basilico, betulla, cannella, cipolla, crisantemo, edera, garofano, geranio, lavanda, malva, mandragora, melo cotogno, olivo, ortica, pino, prezzemolo, salice, quercia, salvia
Questioni legali          camomilla, cicoria
Salute/guarigione        aglio, ortenzia, cipolla, edera, finocchio, legno di sandalo, noce moscata, olivo, pino, quercia, rosmarino, ruta
Sindrome premestruale          matricaria, lavanda, rosa
Sogni profetici            anice, artemisia, chiodi di garofano, camomilla, menta, mimosa, rosa canina, valeriana
Sonno agrimonia, lavanda, menta piperita, rosmarino, sambuco, camomilla, tiglio, timo, valeriana, verbena
Stress passiflora, ortica, lavanda, iperico

Successo negli affari basilico, legno di sandalo.