martedì 29 gennaio 2013

SIGNIFICATO DELLE RUNE - SOWELO O SOWELU O SOWULO




SOWELO O SOWELU O SOWULO (Energia del Sole)

Il significato tradizionale di Sowelu o Sowelo è "sole", che era visto come una forza portatrice di vita in tempi antichi.
Il suo simbolo di due metà uguali, rappresenta il progredire del sole nel suo movimento lungo l'anno con le divisioni dei solstizi d'inverno e d'estate.
Se si trova complementare a Raitho nell'anello di rune, Sowelo rappresenta l'alta forza spirituale che dirige lungo un certo cammino, mentre Raitho sta per l'atto di dirigere e controllare.
Agendo da volontà suprema, Sowelo è associato a una guida spirituale. E' l'essenza del vostro senso del sé e del vostro valore.
Sowelo rappresenta anche la completezza che si raggiunge con l'unione del se con la consapevolezza più alta. Quindi questa runa introduce un impulso all'autorealizzazione e al particolare cammino di vita che dovete seguire. L'essenziale è diventare consapevoli della vostra vera essenza e darle una forma perché, dopotutto, quello che uno si sforza di diventare, è per natura quello che già è.
La combinazione di energie di introversione ed estroversione presente in Sowelo fornisce un'abbondante fonte di energia in questo momento. Se tuttavia vi trovate subissati da richieste esterne, sappiate che ora per raccogliere le forze necessarie dovrete guardare all'interno di voi stessi.
Non c'è una posizione capovolta per Sowelo ma c'è un pericolo nella sua forza che può colpire all'improvviso. La sua forma rappresenta anche il fulmine.
Questo livellamento accade di solito nello sforzo che Sowelo compie per spazzare via il vecchio in preparazione di qualcosa di più grande.
Sowelu si riceve solo dritta.

Nessun commento:

Posta un commento