giovedì 12 febbraio 2015

Diaspro rosso - La Pietra Guerriera!

Il Diaspro, in tutte le sue varianti, è una pietra unica che rimuove tutta l'energia negativa presente nel corpo umano. Il Diaspro Rosso è la varietà più potente.
Il Diaspro Rosso era conosciuto come il grande "portatore di pioggia" nel quarto secolo. Nel primo Medioevo il Diaspro Rosso si diceva potesse dare a chi lo indossasse, assieme all'aiuto di Dio, il potere di guarire dalla pazzia e di guarire se possedute da demoni. Secondo la Bibbia, il Diaspro Rosso è stato un dono diretto di Dio e sarebbe la prima pietra della Nuova Gerusalemme.
La pietra Diaspro Rosso sostiene la persona che lo indossa e la supporta durante i periodi di maggiore stress, portando un senso di tranquillità e completezza. Il Diaspro Rosso viene utilizzato in molte pratiche esoteriche, unificando tutti gli aspetti della vostra vita.
Il Diaspro Rosso è anche una pietra di profonda equità e giustizia personali, rafforzando le responsabilità, le scelte migliori per la nostra evoluzione e la compassione. Può avere un effetto stabilizzante, e può aiutare a ritrovare tutta la propria energia e ci aiuta ad utilizzarla in modo più equilibrato. Il Diaspro Rosso aiuta in tutte le aree di sopravvivenza critica, e naturalmente, è una ottima pietra di protezione.


Nessun commento:

Posta un commento